

Per la cena in motoslitta in Baita
Trasferimento in motoslitta a partire dalle ore 18:30. Il punto di ritrovo è in cima alla salita dopo il ponte di imbocco della Val Duron. Durata del viaggio in motoslitta: circa 10 - 15 minuti. Si prega di presentarsi al ritrovo motoslitte 10 minuti prima della partenza scelta ( la motoslitta parte all’orario indicato in prenotazione). Costo del trasporto in motoslitta euro 26 per adulto andata e ritorno. Costo del trasporto in motoslitta euro 16 per bimbi fino a 10 anni compiuti andata e ritorno Rientro: ultima partenza dal rifugio in motoslitta è previsto alle ore 22:30
Cena in Baita
Per la cena potete scegliere tra due proposte di menù: PROPOSTA LIGHT: composta da un antipasto, un primo piatto oppure un secondo piatto, trasporto A/R incluso al costo di euro 69,00, bevande escluse. PROPOSTA CLASSICA: composta da un antipasto, un primo piatto oppure un secondo piatto, dessert à la carte, trasporto A/R incluso al costo di euro 79,00, bevande escluse. MENU’ BIMBO FINO A 10 anni compiuti: composto da un primo piatto oppure oppure un secondo piatto, dessert à la carte, trasporto A/R incluso al costo di euro 42,00, bevande escluse. Il menù serale sarà creato appositamente per l'esperienza e sarà diverso da quello per il pranzo. Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima della data scelta. E’ richiesto il saldo.
Ristoro lungo il sentiero in Val Duron
Da lustri la Baita è un riferimento per gli escursionisti che estate e inverno percorrono il sentiero lungo il torrente di fondovalle.
Nella nuova struttura portiamo avanti la nostra tradizione di ospitalità semplice e familiare, di cucina genuina e saziante, di profumi e sapori rustici di montagna.
Nella splendida Val Duron, davanti alla vecchia baita che ricordava la casa di Popeye, ecco stagliarsi il nuovo edificio: spazioso, luminoso, accogliente, con una ottima scelta dei materiali e alcuni accorgimenti davvero apprezzabili (come l'abbondanza di ganci per appendere giacconi e zaini).
La baita è rinnovata, bellissima, e il calore dell’accoglienza immutato! In uno scenario d’incanto, sia a pranzo sia a cena, val la pena sostare al rifugio. Abbiam gustato piatti locali abbondanti e molto buoni, abbiam pagato poco e si è respirata aria di casa, pulizia, semplicità, buon gusto tanta simpatia..
Siamo stati piacevolmente accolti dai proprietari che si sono rivelati accoglienti e solari. Piatti classici, gustosi ed abbondanti accompagnati da altri un un po' più ricercati come ad esempio polenta e coniglio. Servizio veloce, conto più che onesto.